Prossima Assemblea Generale AITAL – Benevento – 20 ottobre 2017

Egr. Sigg. Soci,

quest’anno l’Assemblea Generale della nostra Associazione si terrà a Benevento, presso l’Hotel Villa Traiano (Viale dei Rettori, 9 – Benevento, sito https://www.hotelvillatraiano.com/it/)

La convocazione, firmata dal Presidente Ing. Memoli e completa di programma, sarà a breve on-line sul sito dedicato (http://www.aital.it/assemblea/).

La nostra Segreteria, in collaborazione con la Soc. Argon, sta definendo in tutti i suoi dettagli l’organizzazione dell’evento che, oltre alla parte istituzionale, prevede anche sessioni tecniche per i Soci anodizzatori e per i Soci verniciatori e una serie di attività collaterali, sia per i partecipanti che per le persone accompagnatrici, da tenersi nelle giornate del 19, 20 e 21 ottobre p.v.

Vi ricordiamo infine che tutti i Soci sono tenuti a partecipare all’Assemblea; nel caso ciò non fosse possibile, né per il rappresentante ufficiale né per altri incaricati dalla stessa azienda, occorrerà delegare un altro Socio (il quale potrà ricevere max 3 deleghe da altri associati) compilando l’apposito form tramite il sito dell’Assemblea.

Si ricorda che la SEGRETERIA AITAL NON PUÒ ESSERE DELEGATA A RAPPRESENTARE I SOCI ASSENTI.

Tramite il sito dedicato Vi sarà possibile: 

    1. inviare le adesioni all’Assemblea, alle sessioni tecniche e alle singole attività collaterali (ENTRO MERCOLEDI' 18 OTTOBRE) 

    2. dare delega di rappresentanza ad altro Socio (ENTRO MERCOLEDI' 18 OTTOBRE)

    3. prenotare le camere d’Hotel

    4. ricevere informazioni su come raggiungere la location dell’Assemblea

Nel caso di problemi con le procedure on-line, la nostra segreteria (tel. 0321 644195, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) é a Vs disposizione per eventuali chiarimenti ed assistenza.

Il programma dell'Assemblea di Torino prevede:

GIOVEDI’ 19 OTTOBRE

  • ore 20,30 - CENA SOCIALE presso il ristorante dell’Hotel Villa Traiano.

(Nel pomeriggio della stessa giornata, presso l’Hotel Villa Traiano si terrà una riunione riservata ai membri del Consiglio Direttivo AITAL).

VENERDI’ 20 OTTOBRE

presso l'Hotel Concord

  • ore 10,00 - ASSEMBLEA GENERALE (riservata ai Soci)
  • ore 14,00 - PRANZO A BUFFET aperto ai Soci ed alle persone accompagnatrici
  • ore 15,00 - SESSIONI TECNICHE (riservate ai Soci), conclusione dei lavori prevista per le 17,00
  • ore 15,00 - ESCURSIONE GUIDATA PER LE PERSONE ACCOMPAGNATRICI (facoltativa)
  • ore 20,30 - CENA (facoltativa) in ristorante tipico da definirsi

SABATO 21 OTTOBRE 

Per quanto riguarda le attività collaterali, Vi preghiamo di dare la Vostra adesione alle varie iniziative solo se sicuri di partecipare per evitare penalità che andrebbero a gravare sull'Associazione.

Il pagamento delle quote delle attività collaterali dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato all’AITAL (IBAN IT O2 W 02008 10105 000100455912) e se ne dovrà dare evidenza, tramite invio della copia del bonifico e/o dell’ordine di pagamento, alla segreteria AITAL all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 ottobre p.v.

Eventuali disdette dovranno essere comunicate almeno tre giorni prima dell’inizio dell’Assemblea. Disdette che perverranno successivamente non daranno diritto ad alcun rimborso delle quote suddette, né esonereranno le ditte dal dovuto pagamento delle stesse.

La Segreteria (tel.0321 644 195) è a Vs disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.